scritto da Andrea Polichetti - 06 Maggio 2024 15:05

Salerno, Rugby: sconfitta in casa per l’Arechi nello scontro salvezza contro l’Acea Perugia

Non è bastata ai salernitani una grande prova di sostanza e abnegazione, contro un Acea Rugby Perugia in forma smagliante

Ieri, domenica 5 maggio, alle 15:30, allo stadio Vestuti di Salerno, è andato in scena l’incontro fra Arechi Rugby Salerno ed Acea Rugby Perugia, ultima giornata del campionato di Serie B ed autentico spartiacque per entrambe le squadre, a caccia della salvezza nel campionato cadetto.

Gli uomini di Caliendo da subito appaiono sopraffatti dagli avversari e non riescono nell’impresa, uscendo sconfitti per 28 a 13 e vedendo così sfumare l’obiettivo salvezza davanti ai propri tifosi.

Non è bastata ai salernitani una grande prova di sostanza e abnegazione, contro un Acea Rugby Perugia in forma smagliante dopo l’arrivo del coach argentino Leandro Poloni, artefice di efficaci strategie tattiche decisive per la salvezza della squadra umbra.

ARECHI RUGBY SALERNO
STARTING XV VS PERUGIA RUGBY CLUB
1 Tartaglione
2 Di Matteo (C)
16 Cuomo
4 De Simone
5 Vicidomini
6 Pastore
7 Finamore
8 Ferrigno
9 Giordano M.
10 Zizza
11 Liguori
12 Giordano Si.
13 Diez
14 Brindisi
15 D’Elia

A disp. : Porcaro, Attianese, Venosi, Musella, Cristiano, Jeremic, Civale

Coach: Caliendo

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.