Rientra Pietro Della Brenda nel TennisTavolo Cava di C2

0
503
Pietro Della Brenda

Ferma la B1 per il previsto turno di riposo a calendario, gli incontri disputati questo fine settimana hanno riguardato le formazioni militanti nel campionato di C2 ovvero Il TT Cava A e B. Il TT Cava A impegnata contro il GSB Libertas Pontecagnano, annota un interessantissimo riscontro tecnico quello del rientro in gara del forte Pietro Della Brenda, che riprende un percorso interrotto forzatamente per conseguire importanti risultati universitari.

Il rientro è stato più che convincente: 2 punti netti contro Sabatino e Scermino segnano il rientro in gara di un atleta atteso su campi di gara ben più impegnativi (B1). Da segnalare i punti decisivi degli esperti Chiancone e Rispoli che con Ambrosino si aggiudicano l’incontro 5 a 1 di contro (Sabatino, Arenella, Scermino).

Il TT Cava B incappa in una sconfitta 5 a 0 l’avversario di turno, il più forte del campionato ” USD Virtus Nocera” che schierava Turner, Cuofano e Bigliardo. Pisapia Eliseo con Giovanni Cretella, Antonio Montagnani E Andrea Pisapia, pur disputando incontri avvincenti e sempre tecnicamente  validi non sono riusciti a riportare un risultato utile. Sarà sicuramente per la prossima volta.

In D2 il TT Cava Riporta contro l’USD Virtus Nocera, la prima vittoria di questo campionato. Lorenzo Gerberon, Fausto Diego e Marco Berritto riescono a vincere 5 a 1 contro Palmieri, Fimiani e Pizzo della Virtus Nocera. Complimenti ai cadetti di Capitano Pino Senatore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.