Polisportiva Salerno Guiscards, il team calcio ospita la capolista Vietriraito

0
95

Dopo il rotondo e importante successo ottenuto domenica scorsa sul campo dell’Arechi Calcio, la Salerno Guiscards è pronta a tornare protagonista tra le mura amiche del Nuovo Centro Sportivo di Casignano. Nella terz’ultima gara della stagione, il team calcio salernitano sfiderà la capolista Vietriraito, in un match che potrebbe aprire importanti scenari per quel che riguarda la lotta promozione nel girone B del campionato di Terza Categoria.

La compagine costiera può aggrapparsi all’esiguo punto di vantaggio che la distanzia dal Montecorvino Pugliano, inseguitrice immediata e chiamata a non perdere punti in vista del difficile prossimo impegno in trasferta con la terza classificata Polisportiva Etruria.

La ventiquattresima giornata, quindi, potrebbe essere decisiva nel quadro dei futuri scenari che regoleranno la squadra che avrà il diritto alla promozione diretta, con la Salerno Guiscards chiamata ad essere arbitro involontario delle sorti del torneo. Gli uomini dell’allenatore Domenico Amendola sono impegnati a difendere la sesta posizione in graduatoria ed a migliorare lo score di punti conquistati rispetto alla passata stagione.

I foxes dovranno dar vita ad una prova d’orgoglio per rendere merito al soddisfacente girone di ritorno disputato e vendicare l’ingiusta sconfitta incassata tre mesi orsono in quel di Vietri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.