scritto da Redazione Ulisseonline - 14 Ottobre 2021 16:35

GLS Salerno Guiscards, Giovanna Topa è la nuova palleggiatrice delle foxes

Volto nuovo in casa GLS Salerno Guiscards. Con l’esordio in campionato ormai alle porte, la polisportiva del presidente Pino D’Andrea ha ufficializzato l’ingaggio della palleggiatrice classe 1997 Giovanna Topa, prelevata in prestito dall’Arzano Volley. Un colpo di indubbio spessore per il sodalizio salernitano dato che la regista partenopea è una delle giocatrici più interessanti del panorama campano nel suo ruolo.

Dopo la vittoria del campionato di C con Pozzuoli e quella di serie B2 con la maglia dell’Olimpia Volley nella scorsa stagione, Giovanna Topa ha scelto la GLS Salerno Guiscards per riprovarci ancora e vivere un’altra annata da protagonista.

L’esordio della GLS è previsto per sabato pomeriggio, quando alla palestra Senatore arriverà alle ore 19 l’Oplonti, squadra, sulla carta, tra le maggiori candidate alla promozione in Serie B2.

Un campionato di Serie C che sta per iniziare e che la GLS Salerno Guiscards vuole vivere da protagonista fino in fondo.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.