Festival del gol dell’Inter S. Anna che travolge il San Vito Cava per 7 a 2
Allo stadio “Desiderio” di Pregiato è andato in scena il primo derby stagionale per l’Inter S. Anna del presidente Di Domenico contro il San Vito Cava reduce dal pareggio casalingo del precedente turno di campionato.
L’Inter S. Anna cerca di chiudere con una vittoria l’anno e si affida al 4-4-2 con Di Domenico V. e Piombo che fungono da terminali offensivi. Si parte subito con la squadra di casa che preme sull’acceleratore mentre il San Vito si limita a difendere.
La partita sembra non sbloccarsi, un po’ per la bravura del portiere ospite ed un po’ per la poca lucidità sotto porta di Auriemma e Di Domenico V., che però nel corso della gara si riscatteranno diventandone protagonisti.
Al 20′ ad aprire il festival del gol è Di Domenico V. che con freddezza, dopo le occasioni mancate, realizza la prima rete. Il San Vito Cava perde compattezza e distanze tra i reparti e al 25′ è Piombo ad andare in rete, seguito dopo pochi minuti da Di Domenico P. e da Trezza che portano il risultato sul 4-0. L’unica occasione per gli ospiti finisce tra le braccia di Senatore A. che controlla senza problemi. Al 40′ e al 45′ è ancora la coppia Di Domenico V. – Piombo ad arrotondare il risultato sul 6-0. Così finisce la prima frazione di gioco dominata nettamente dall’Inter S. Anna.
Nel secondo tempo mister Di Domenico cambia come suo solito fisionomia alla squadra facendo scendere in campo quasi tutta la panchina a disposizione cercando delle risposte positive anche dai ragazzi meno utilizzati.
Come lecito in questi casi la squadra ha un attimo di assestamento e il San Vito Cava ne approfitta accorciando le distanza su calcio di rigore al 65′ e con un gran gol dalla distanza al 75′. Nonostante i due gol subiti i padroni di casa non perdono il controllo della gara e realizzano il gol del definitivo 7-2.
Inter S. Anna: Senatore A., Lamberti, Di Martino, Trezza, Senatore R., Socci, Di Domenico V., Trapanese, Piombo, Di Domenico P., Auriemma. All. Di Domenico D.
A disposizione: Benvenuto U., Benvenuto A., Carusone, Ferrara C., Ferrara M., Di Domenico A.
Reti: Di Domenico V.(2), Di Domenico P., Trezza, Piombo(3).