scritto da Carolina Milite - 18 Giugno 2020 21:11

De Luca elogia il Napoli e bacchetta un “somaro geneticamente puro”

“Daremo domani, senza fretta, una risposta congrua a un somaro geneticamente puro. Per il resto, parlando di cose piacevoli, onore a Rino Gattuso e lunga vita al “catenaccio”, che si conferma uno strumento di perfida efficacia nel fare impazzire gli avversari, e capace di produrre un godimento sportivo di rara intensità”.

È il governatore della Campania, Vincenzo De Luca a fare tale affermazione dalla sua pagina di Facebook.

De Luca quindi preannuncia che nel consueto appuntamento video settimanale con i cittadini campani parlerà anche delle polemiche che hanno accompagnato la vittoria della Coppa Italia da parte dei Napoli e dei successivi festeggiamenti dei tifosi che hanno scatenato polemiche da parte di Matteo Salvini. I più maliziosi, ma neanche troppo, hanno subito immaginato che De Luca si riferisse a lui quando ha parlato di un “somaro geneticamente puro”.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.