Cavese, torna Campilongo in panchina

1
77

La Cavese 1919 srl, dopo aver esonerato Francesco Moriero dall’incarico di allenatore della prima squadra, rende noto di aver affidato al mister Salvatore Campilongo la guida della prima squadra per questa stagione.

Un ritorno, quello del nuovo tecnico, dopo il triennio conclusosi nel 2007.

L’allenatore in seconda sarà mister Antonio Vanacore, il preparatore dei portieri Giovanni Di Fiore che prenderà il posto di Pasquale Visconti che, per motivi strettamente personali, ha deciso di risolvere il contratto.

La presentazione, alla presenza del Presidente Massimiliano Santoriello, si terrà venerdì alle ore 18:30 presso l’Holiday Inn Cava.

1 commento

  1. 17.9.2019 – by Nino Maiorino. Non c’e’ pace nemmeno per le squadre, I calciatori e, in particolare, gli “aquilotti”, si chiamano ancora cosi’? Io sono uno dei pochi che detestano il calcio, un mio vecchio professore diceva che era deprimente vedere 22 poveri imbecilli correre dietro a un pallone, e all’epoca I calciatori erano poveri di nome e di fatto, oggi non lo sono piu’ almeno economicanente. Mache una societa’ calcistica decida di cambiare allenatore dopo appena tre partite proprio non me lo spiego.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.