scritto da Carolina Milite - 03 Settembre 2017 06:35

Cavese, il saluto dell’Amministrazione alla vigilia della prima di campionato

Vigilia bagnata, campionato fortunato. O almeno è quello che sperano tutti coloro che erano presenti questa mattina a Palazzo di Città per i saluti istituzionali alla società Cavese Calcio alla vigilia della prima di campionato che gli aquilotti disputeranno domani pomeriggio sul terreno casalingo del “Simonetta Lamberti” contro il Potenza.

Durante il corso dell’incontro è stato anche presentato ufficialmente il capitano della compagine metelliana, Salvatore D’Alterio. L’esperto calciatore, classe 1980, ha firmato il contratto che lo legherà agli aquilotti. Tanta esperienza in Serie C per D’Alterio che può giocare sia da centrale che da terzino destro.

Al termine del meeting scaramantici brindisi si sono levati in alto nella Sala delle Cerimonie. Per oggi è ancora lecita una “concessione”, domani parlerà il campo. Intanto voci di corridoio e rumors dicevano di possibili avvicinamenti della società a giovani e interessanti promesse, anche se il calciomercato si è concluso ufficialmente giovedì sera.

Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno sviluppi interessanti.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.