Cavese, l’ex allenatore Moriero saluta i tifosi

0
481

Dopo l’esonero ricevuto lunedì mattina, a meno di 24 ore dalla conferma di fiducia da parte del presidente Santoriello, l’ex allenatore della Cavese, Francesco Moriero, saluta i tifosi e la città dalla sua pagina Facebook.

“Vorrei salutare con grande affetto la città e la tifoseria di Cava de’ Tirreni che in questi due mesi mi è stata comunque vicina. A prescindere da come è finita sarò un tifoso della Cavese e anche dei miei ragazzi. Un grazie enorme a chi lavora intorno a questa società per il grande lavoro che fa e per il cuore che mette per questi colori: abbraccio e saluto tutti. Spero con tutto me stesso che possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Ciao Cava da Kekko Moriero”.

Nel mondo del calcio, si sa, c’è sempre fretta, poco equilibrio e coerenza. Soltanto il tempo saprà dare le dovute spiegazioni. Sicuramente Cava ricorderà un uomo e uno sportivo galantuomo, disponibile come pochi. Di sicuro la Cavese e la città metelliana hanno perso un signore, in assoluto una persona perbene.

Buona fortuna mister!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.