Cavese: in attesa di novità per il “Lamberti”, sabato match clou con la capolista Reggina

0
577

Riprende il campionato di Serie C. Sabato allo stadio comunale “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, alle ore 15 la Cavese disputerà il match con la Reggina.

Oggi pomeriggio la squadra riprende gli allenamenti al Lamberti alle 14:30. Mercoledì doppia seduta: mattina ore 10 a Pregiato e pomeriggio allenamento Stadio. Giovedì pomeriggio Stadio ore 14:30. Venerdì ore 14:30 rifinitura.

Sarà una gara ostica per gli aquilotti che affronteranno la capolista che fino ad ora non ha mai perso una gara e contro la quale, all’andata, subirono una pesante sconfitta col risultato di 5-1. Tuttavia, ora la squadra pare aver acquisito maggior compattezza ed equilibrio.

Intanto gli animi dei tifosi sono sempre più caldi, in attesa di novità circa i lavori allo stadio “Lamberti”. Nei prossimi giorni ci sarà un sopralluogo della Commissione Impianti Sportivi della Figc. Il termine per l’iscrizione al campionato di Serie C per l’anno 2020/2021 è per il prossimo 15 giugno, e per la allora la società dovrà aver indicato uno stadio che, ci si augura, sarà il “Lamberti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.