Cavese, esordio di mister Campilongo con il derby di domenica contro la Paganese

0
138

E’ partita la vendita dei biglietti per il derby di domenica  allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia alle ore 20 che vedrà la Cavese affrontare la Paganese.

Il derby, fanno sapere dalla Questura di Napoli, sarà solo ad appannaggio dei tifosi della Cavese e per i residenti nella provincia di Napoli. Una brutta notizia per i tifosi azzurrostellati che non potranno sostenere la propria squadra.

Intanto oggi doppia seduta di allenamenti per gli aquilotti sotto la guida del nuovo allenatore Salvatore Campilongo che sarà presentato ufficialmente alla città domani alle 18, 30 all’Hotel Holiday Inn di Cava. In mattinata al “Desiderio di Pregiato e alle 16 al “Simonetta Lamberti”. Occhi puntati sul nuovo mister da cui i tifosi aspettano il riscatto dopo un avvio di campionato incerto. Solo quattro partite che hanno determinato la precoce fine dell’ “era Moriero”, durata poco più di un batter di ciglia.

La partita sarà arbitrata dal signor Mario Ricci della sezione AIA di Firenze. Gli assistenti dell’arbitro toscano saranno Rosario Antonio Grasso della sezione AIA di Acireale e Roberto Fraggetta della sezione AIA di Catania.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.