Cava, ripresi i campionati di tennistavolo

0
38

Ripresi i campionati di tennistavolo sabato 18 in C2 alla prima di ritorno il derby di casa ha visto il TT Cava A contro il TT Cava B.

Ha prevalso il Csi TT Cava B per 5 a 3. Non sono bastati i 3 punti del forte Roberto Ambrosino in gran spolvero ( due bei match tirati contro Scattaretico e Gianluca Lambiase).

il Csi Cava A ha schierato un Eliseo Pisapia reduce ancora dai postumi di una micidiale influenza e un Roberto Vatore che si è prestato alla formazione A , rimaneggiata da assenze importanti già da tempo riportate. I punti del Csi TTCava B sono stati fatti , due a testa da Scattaretico  e Gianluca Lambiase ed un punto da Alfredo Balestrino. Il Csi TT cava B si rifà della partita di andata persa per 5 a 1. Un applauso ed entrambe le formazioni.

Ed un saluto particolare a Pino Senatore assente giustificatissimo perché lunedì 20 sarà sottoposto ad un piccolo intervento chirurgico. Forza e coraggio Pino.

La B1 riposa perchè come da calendario l’avversaria il TT Casamassima si è ritirata all’inizio del campionato a gironi e calendari già fatti. Prossimo appuntamento in casa contro la capolista Enna Sabato 1 febbraio alle ore 15.30 presso la palestra Mauro e Gino Avella di Cava de’Tirreni. Visto l’importanza  che riveste  questa partita per i colori sociali ci aspettiamo una forte partecipazione di tutti i nostri amici e affezionati tifosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.