scritto da Andrea Polichetti - 13 Febbraio 2025 15:11

Cava de’ Tirreni, colpaccio Cavese: preso Chiricó

Il classe 1991, elemento di grande caratura date le numerose esperienze in B e in C, rappresenta un innesto importante per il gruppo ed un toccasana per le ambizioni salvezza degli aquilotti

Colpo a sorpresa della Cavese, che pesca dagli svincolati e acquista Cosimo Chiricó, fresco di svincolo dal Catania.

Il classe 1991, elemento di grande caratura date le numerose esperienze in B e in C, rappresenta un innesto importante per il gruppo ed un toccasana per le ambizioni salvezza degli aquilotti.

Nel pomeriggio è attesa le firma dell’attaccante, con l’ufficialità che dovrebbe invece arrivare in serata. Mister Maiuri potrà così contare su un’arma in più per risollevare i blufonce dalla crisi.

Studente di scienze della comunicazione, dopo la maturità classica si appassiona al giornalismo e scrive per diversi blog calcistici, riscontrando un ottimo seguito sui propri profili social. Da sempre amante dello sport e del Milan, nel 2020 è il protagonista di “We the many”, andato in onda sui canali tematici rossoneri. Nel 2023 è redattore del sito web “Il covo di ogni milanista”. Dal 2024 collabora con la rivista Ulisse Online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.