Cava de’ Tirreni, Cavese: risoluzione consensuale con Maiuri
Subentrato al posto di Di Napoli, il tecnico milanese ha guidato i suoi in un percorso che li ha visti raggiungere l’obiettivo con diverse giornate di anticipo, sfiorando anche il decimo posto valevole per l’accesso ai playoff

Come già anticipato nella scorsa settimana, continua la rivoluzione della Cavese. Dopo l’addio di Logiudice, anche Vincenzo Maiuri lascia la panchina biancoblu dopo la salvezza conquistata. Subentrato al posto di Di Napoli, il tecnico milanese ha guidato i suoi in un percorso che li ha visti raggiungere l’obiettivo con diverse giornate di anticipo, sfiorando anche il decimo posto valevole per l’accesso ai playoff.
L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio, con un comunicato diramato dalla società metelliana sui propri canali ufficiali:
“La Cavese 1919 rende noto che in data odierna il mister della prima squadra Vincenzo Maiuri ha risolto consensualmente il rapporto lavorativo con il club biancoblù. Al tecnico l’augurio di raggiungere, nel prosieguo della propria carriera, le migliori fortune professionali”.
Tocca ora al neo ds De Liguori trovare una nuova guida tecnica che possa portare entusiasmo, senso di appartenenza e voglia di lottare, replicando quanto di buono fatto nella scorsa stagione.