scritto da Redazione Ulisseonline - 31 Maggio 2025 07:07

Cava de’ Tirreni, al via il 34° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile

Il XXXIV “Città di Cava de’ Tirreni”, regolarmente autorizzato dalla FIGC, gode del patrocinio della Regione Campania, della Provincia di Salerno, della Città di Cava de’ Tirreni, del Comune di Roccapiemonte, della Camera di Commercio di Salerno, del Comitato Regionale Campania - CONI Salerno, della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia e della Cavese 1919

80 squadre di 3 Paesi, suddivise in 9 categorie, in campo dal 3 al 7 giugno nella 34ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”.

Prima assoluta per il Catanzaro, settima partecipazione consecutiva per i campioni in carica della Rappresentativa Nazionale LND. In campo anche gli sloveni del Gorica negli Allievi ed i tedeschi dell’Eintracht Ergste nei Mini Giovanissimi.

Testimonial della kermesse Marco Pompetti, centrocampista del Catanzaro, che leggerà il Giuramento durante la Cerimonia di Apertura, in programma martedì 3 giugno allo stadio “Simonetta Lamberti” di Cava de’ Tirreni.

In precedenza la gara inaugurale Catanzaro-Rappresentativa Nazionale LND.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.