Cava, al prof. Pasquale Scarlino conferita dal Coni la Stella d’Oro al Merito Sportivo

0
551
nella foto Pasquale Scarlino del Centro Sportivo Italiano

Il professor Pasquale Scarlino, da sempre ai vertici e al servizio a livello locale, regionale e nazionale del Centro Sportivo Italiano, sarà premiato con la Stella d’Oro al Merito Sportivo annualmente conferita dal Coni (Comitato olimpico nazionale italiano) il prossimo giovedì 6 dicembre.

La cerimonia con la consegna di un riconoscimento così ambito e prestigioso in particolare per gli operatori e gli educatori sportivi, si terrà alle ore 17 presso il Salone di Rappresentanza “Girolamo Bottiglieri” di Palazzo S. Agostino, sede della Provincia di Salerno, e alla quale parteciperanno autorità politiche, sportive e religiose provinciali e regionali.

Tra i premiati da segnalare anche l’A.S.D. Social Tennis Club di Cava de’ Tirreni cui è stata attribuita la Stella d’Oro al Merito Sportivo per la categoria Società.

Tra i premiati, infine, anche un altro cavese, Roberto Pisapia, al quale sarà conferita la Stella di Bronzo al Merito Sportivo, doveroso riconoscimento di un impegno di quasi cinquant’anni profuso in particolare nello disciplina sportiva del tennistavolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.