scritto da Redazione Ulisseonline - 13 Febbraio 2018 12:59

Al meeting “Il Miglio d’Oro” successo per l’Acquachiara con Di Sena e Saccone

Nel corso del meeting “Il Miglio d’Oro”, gli acquachiarini Flavia di Sena e Salvatore Saccone ottengono il pass per la fase finale del campionato italiano. Insieme ai già qualificati Correale, Cimmino, Riemma e Monetta, i due nuotatori campani rappresenteranno la Carpisa Yamamay Acquachiara ai prossimi campionati nazionali.

“Un successo che nasce dalla professionalità dei nostri istruttori” commenta la presidentessa Chiara Porzio.

Sabato 10 e Domenica 11 Febbraio scorso, alla piscina comunale di Portici, si è disputata la terza edizione del Meeting nazionale di nuoto “Il Miglio d’Oro”. Tra i partecipanti, numerosi ‘big’ del nuoto azzurro: Gabriele Detti, Ilaria Bianchi, Marco Orsi, Stefania Pirozzi, Ilaria Cusinato e tanti altri.

Tra le società presenti alla prestigiosa kermesse anche la Carpisa Yamamay Acquachiara, ai nastri di partenza con gli atleti dei suoi tre centri sportivi (Frullone, Pomigliano d’Arco e Cava de’Tirreni).

In casa biancazzurra ottimo risultato conseguito dalla classe 2005 Flavia Di Sena che ha realizzato il tempo utile per la qualificazione alle finali del campionato italiano invernale di categoria sui 100 metri rana. Brinda anche Salvatore Saccone che si qualifica alle finalissime nazionali sui 100 metri stile libero e si va ad aggiungere agli altri nuotatori acquachiarini che già avevano strappato il pass per l’accesso ai campionati italiani: i napoletani Correale e Cimmino, il pomiglianese Riemma, la cavese Monetta oltre che la già citata Di Sena.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.