scritto da Redazione Ulisseonline - 02 Giugno 2023 08:36

Agropoli, Salerno Art Open: la danza protagonista il 3 e 4 giugno

Nuovo, grande, appuntamento sportivo ad Agropoli: il Salerno Art Open.

Si svolgerà sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Pala “Di Concilio” di via Taverne. Risultano iscritti all’importante competizione oltre 500 atleti appartenenti ad oltre 100 club. Tra le rappresentative più numerose, oltre la Campania, ci sono la Sicilia, il Lazio e la Puglia.

Molto nutrito lo staff tecnico e la giuria internazionale, formata da circa 70 componenti che, nelle due giornate di gare, si alterneranno nella valutazione e selezione delle oltre 1.500  performance degli atleti. Insieme alla competizione sportiva, previsti anche otto concorsi nel solo e duo latin, nel solo e duo free style e nelle danze accademiche.

Numerosi anche gli ospiti che hanno confermato la loro presenza. Tra questi il vicepresidente della federazione internazionale IDO, Edilio Pagano, il presidente regionale del comitato Paralimpico, Carmine Mellone, il vicepresidente vicario Fids Gianni Balistreri,  il presidente regionale Fids, Giuseppe Frattolillo, il presidente provinciale del Coni Paola Berardino ed altri dirigenti federali.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.