CAVA DE’ TIRRENI, IL METEO di ULISSE AGGIORNAMENTO Modelli preoccupanti per martedì

0
31

Aggiornamento prossimi giorni

Da premettere che non è mia abitudine fare allarmismo e soprattutto espormi troppi giorni prima, ma sto seguendo con molta attenzione un probabile evento di intensa criticità, che i modelli in ogni loro emissione continuano a confermare per la giornata di martedì.

Dopo il passaggio perturbato di domani, anch’esso abbastanza intenso e che vedrà interessata in parte anche la giornata di domenica, avremo una breve pausa lunedì prima dell’evento in questione.

Per la giornata di martedì, infatti, sembra essere in arrivo una depressione molto importante con un minimo che andrà a formarsi proprio davanti alle coste di Campania e Lazio.

Se ciò dovesse accadere si avranno condizioni meteorologiche molto importanti, quasi estreme, con forti nubifragi e venti di burrasca o forte burrasca specie sulle zone costiere.

Questa giornata si potrebbe collocare tra allerta arancione e rossa.

A quattro giorni dall’evento siamo al limite tra una tendenza ed una previsione, quindi continuerò a monitorare con attenzione la cosa, ora dopo ora, sperando che, in questi ultimi giorni, i modelli possano ridimensionare l’intensità di questa perturbazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.