scritto da Carolina Milite - 29 Dicembre 2020 07:10

Vietri sul Mare, una mareggiata causa danni a Marina

La burrasca che ha imperversato sulle coste della Campania per l’intera lagiornata di ieri e la notte a causato ingenti danni sul lungomare di Marina di Vietri.

Nel corso della serata, dopo i rovesci di pioggia, il forte vento, che ha raggiunto e superato i 125 km orari, si è attenuato, ma è invece aumentato ulteriormente il moto ondoso del mare, provocando mareggiate anche violente.

Alcuni video amatoriali mostrano la furia delle acque che hanno invaso attività commerciali e trasportato detriti di ogni genere sui marciapiedi allagati. Inondata anche la zona dei parcheggi e trasportate dai marosi alcune imbarcazioni che erano sulla spiaggia.

Non si sa ancora al momento a quanto sia stimabile la conta dei danni.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.