scritto da Carolina Milite - 02 Gennaio 2021 15:08

Vietri sul Mare, mini tromba d’aria sradica due alberi a Marina

Non c’è pace per la frazione di Marina di Vietri sul Mare che continua a essere flagellata dal maltempo. Dopo la violenta mareggiata dei giorni scorsi che ha inondato le strade e causa to danni, oggiil forte vento ha sradicato due alberi.

Pioveva, erano da poco passate le 12, quando una folata di vento si è scagliata violentemente sull’abitato della piccola frazione di Marina lambita dall’ampia spiaggia in cui sfocia il fiume Bonea. Due alberi posizionati sul lungomare verso il lato est sono stati sradicati dal terreno e si sono abbattuti al suolo, fortunatamente senza causare danni a persone o cose.

Si tratta di due esemplari di alberi del rosario, particolarmente resistenti all’inquinamento e al vento e in virtù di ciò usati per alberare i viali nelle città.

Il Comune di Vietri sul Mare sta provvedendo alla rimozione e alla messa in sicurezza della zona.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.