scritto da Carolina Milite - 02 Gennaio 2020 08:47

Vietri sul Mare, cin cin con borseggio alla vigilia di Capodanno

foto Angelo Tortorella

Cin cin amaro per una donna di Vietri sul Mare che è stata derubata del portafogli durante i festeggiamenti della Vigilia di Capodanno.

Il colpo è stato messo a segno  in un noto bar del centro della cittadina balneare alle porte della Costiera Amalfitana. La donna, R. P. le sue iniziali, stava salutando l’anno appena passato insieme ad altre persone che affollavano le strade per “Cin cin in red”, i festeggiamenti organizzati dall’Amministrazione comunale.

Mentre era all’interno del locale non si è accorta che qualcuno, nella confusione, è stato lesto a mettere mano nella sua borsa e a rubare il portafoglio contenente denaro ed effetti personali.

Accortasi in seguito dell’accaduto, la donna ha sporto regolare denuncia alla locale stazione dell’Arma dei Carabinieri.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.