Vietri sul Mare, brutto incidente tra auto e moto a Molina
Ad avere la peggio è stato il centauro che al momento dell'impatto è caduto rovinosamente sull'asfalto, ferendosi in maniera importante e perdendo sangue
Paura nella tarda mattinata sulla ex Strada Statale 18 dove, intorno alle 11:00, si è consumato un incidente tra una motocicletta e un’auto e un furgone, all’altezza della frazione di Molina.
Ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane di cui ancora non si conoscono le generalità, che al momento dell’impatto è caduto rovinosamente sull’asfalto, ferendosi in maniera importante e perdendo sangue. Immediatemente sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul luogo dell’impatto e hanno trasportato d’urgenza il ferito in ospedale. Illesi i conducenti delle altre due vetture coinvolte. Sul dinamica e responsabilità del sinistro sono in corso le indagini dei carabinieriche hanno messo in sicurezza l’area interessata per effettuare i rilievi del caso.
Dalle prime, frammentarie, ricostruzioni di chi si trovava sul posto sembra che il motociclista stesse procedendo in direzione nord, verso Cava de’ Tirreni, e abbia impattato contro un furgone che procedeva nella stessa direzione, perdendo il controllo del mezzo e scontrandosi con l’auto (una Dacia) che procedeva nel senso opposto di marcia.
Traffico rallentato su entrambi i sensi di marcia.