scritto da Carolina Milite - 23 Marzo 2024 13:45

Vietri sul Mare, brutto incidente tra auto e moto a Molina

Ad avere la peggio è stato il centauro che al momento dell'impatto è caduto rovinosamente sull'asfalto, ferendosi in maniera importante e perdendo sangue

Paura nella tarda mattinata sulla ex Strada Statale 18  dove, intorno alle 11:00, si è consumato un incidente tra una motocicletta e un’auto e un furgone, all’altezza della frazione di Molina.

Ad avere la peggio è stato il centauro, un giovane di cui ancora non si conoscono le generalità, che al momento dell’impatto è caduto rovinosamente sull’asfalto, ferendosi in maniera importante e perdendo sangue. Immediatemente  sono stati allertati i soccorsi che sono giunti sul luogo dell’impatto e hanno trasportato d’urgenza il ferito in ospedale. Illesi i conducenti delle altre due vetture coinvolte. Sul dinamica e responsabilità del sinistro sono in corso le indagini dei carabinieriche hanno messo in sicurezza l’area interessata per effettuare i rilievi del caso.

Dalle prime, frammentarie, ricostruzioni di chi si trovava sul posto sembra che il motociclista stesse procedendo in direzione nord, verso Cava de’ Tirreni, e abbia impattato contro un furgone che procedeva nella stessa direzione, perdendo il controllo del mezzo e scontrandosi con l’auto (una Dacia) che procedeva nel senso opposto di marcia.

Traffico rallentato su entrambi i sensi di marcia.

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.