scritto da Carolina Milite - 07 Settembre 2022 07:41

Vietri sul Mare, auto si ribalta nella notte a Molina: illesi gli occupanti

Vietri sul Mare, auto si ribalta nella notte a Molina. Illesi gli occupanti

L’auto su cui viaggiavano si è ribaltata sulla ex Strada Statale 18 all’altezza di Molina di Vietri sul Mare

Grande paura per tre giovani ventenni quando la Fiat 500  sulla quale viaggiavano in direzione di Salerno è finita fuori strada lungo la strada provinciale alle 2 di notte, all’altezza del ponte di Molina.

Miracolosamente illesi, per loro solo qualche contusione, gli occupanti del mezzo che si è ribaltato ed è andato sulla corsia opposta, apportando ingenti danni alle auto lì in sosta. Sul posto sono accorsi i carabinieri e il personale sanitario allertati da un automobilista che passava sul luogo dell’incidente proprio in quel momento ed ha aiutato a far defluire il traffico di auto che si era formato, dopo aver chiamato i soccorsi ed aiutato a far uscire i giovani dall’auto distrutta.

Ai militari dell’Arma il compito di capire l’esatta dinamica del sinistro.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Una risposta a “Vietri sul Mare, auto si ribalta nella notte a Molina: illesi gli occupanti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.