Vallo della Lucania, costituito il “Comitato Fratelli d’Italia Cilento Centro – Edmondo Cirielli Presidente”
Il Comitato si pone l’obiettivo di promuovere e sostenere la candidatura dell’on. Edmondo Cirielli, attuale Vice Ministro agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale nel Governo di Giorgia Meloni, alla Presidenza della Regione Campania

È stato ufficialmente costituito il “Comitato Fratelli d’Italia Cilento Centro – Edmondo Cirielli Presidente”, con sede a Vallo della Lucania in Via G. Murat 20.
L’iniziativa nasce dal gruppo che vede riuniti i Circoli di Fratelli d’Italia dei comuni del Cilento Centrale, le cui iniziative, oltre questa, saranno coniugate in azioni di cittadinanza attiva sul territorio. Il Comitato è promosso e sostenuto dai Circoli Territoriali di Fratelli d’Italia di Ascea, Camerota, Casal Velino, Centola, Gioi, Moio della Civitella, Montano Antilia, Omignano e Vallo della Lucania, che rappresentano complessivamente circa 300 tesserati, tra Dirigenti locali e Amministratori.
Il Comitato si pone l’obiettivo di promuovere e sostenere la candidatura dell’on. Edmondo Cirielli, attuale Vice Ministro agli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale nel Governo di Giorgia Meloni, alla Presidenza della Regione Campania.