scritto da Carolina Milite - 27 Gennaio 2020 08:04

Tramonti, nuova veste per l’ufficio postale di Polvica

Questa mattina, lunedì 27 gennaio, alle ore 12 presso  la frazione Polvica di Tramonti, avrà  luogo l’inaugurazione del murales artistico realizzato sulla sede dell’ufficio postale, grazie alla maestria di Fabrizio Sarti.

Da qualche giorno, infatti, l’ufficio postale del Comune di Tramonti risalta per i graffiti su sfondo giallo, blu e bianco.

Le Poste del comune polmone verde della Costiera Amalfitana sono state scelte, insieme ad altri 22 comuni in tutta Italia, per far parte del Progetto PAINT (Poste e Artisti Insieme Nel Territorio), che ha riqualificato i propri edifici con la decorazione delle pareti esterne a opera di Street Artist italiani e stranieri. A Tramonti se n’è occupato in modo egregio lo street artist Fabrizio Sarti.

L’obiettivo è avvicinare i cittadini al mondo di Poste Italiane utilizzando il linguaggio universale dell’arte per rendere più belli, confortevoli e accoglienti i luoghi di contatto con gli utenti dei servizi offerti da Poste Italiane e offrire un nuovo tratto estetico alle strade e alle piazze dei piccoli borghi italiani.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.