Questa mattina, lunedì 27 gennaio, alle ore 12 presso la frazione Polvica di Tramonti, avrà luogo l’inaugurazione del murales artistico realizzato sulla sede dell’ufficio postale, grazie alla maestria di Fabrizio Sarti.
Da qualche giorno, infatti, l’ufficio postale del Comune di Tramonti risalta per i graffiti su sfondo giallo, blu e bianco.
Le Poste del comune polmone verde della Costiera Amalfitana sono state scelte, insieme ad altri 22 comuni in tutta Italia, per far parte del Progetto PAINT (Poste e Artisti Insieme Nel Territorio), che ha riqualificato i propri edifici con la decorazione delle pareti esterne a opera di Street Artist italiani e stranieri. A Tramonti se n’è occupato in modo egregio lo street artist Fabrizio Sarti.
L’obiettivo è avvicinare i cittadini al mondo di Poste Italiane utilizzando il linguaggio universale dell’arte per rendere più belli, confortevoli e accoglienti i luoghi di contatto con gli utenti dei servizi offerti da Poste Italiane e offrire un nuovo tratto estetico alle strade e alle piazze dei piccoli borghi italiani.