scritto da Carolina Milite - 01 Settembre 2019 11:31

Tramonti, l’Amministrazione comunale saluta il capitano Martina

Un momento di gratitudine e di riconoscenza nei giorni scorsi nel Comune di Tramonti: il Sindaco Domenico Amatruda ha ricevuto la visita in Municipio del capitano della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi Roberto Martina, accompagnato dal comandante della Stazione Carabinieri di Tramonti Giorgio Covato.

Un saluto di grande ringraziamento per il capitano Martina, chiamato ad assumere un prestigioso incarico in un’altra città. Al capitano e all’intero Corpo dei Carabinieri, il Sindaco e l’Amministrazione hanno rivolto un plauso per l’impegno profuso e per l’importante lavoro svolto negli anni sul territorio di Tramonti: brillanti i risultati ottenuti, frutto di costante collaborazione e dovute attenzioni.

Al capitano Martina è stata consegnata una targa in ceramica come ricordo e in segno di profondo riconoscimento, con l’augurio di un futuro prosperoe di una brillante carriera.

“L’Amministrazione Comunale esprime sentimenti di gratitudine e apprezzamento al Capitano Roberto Martina per l’encomiabile servizio alla guida del Comando Compagnia carabinieri di Amalfi svolto sempre con alto senso del dovere, spiccate qualità professionali e nobili sentimentidi solidarietà umana. Ad majora!”

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.