scritto da Carolina Milite - 19 Giugno 2019 18:00

Tramonti, dopo la frana arrivano i finanziamenti

Il Comune di Tramonti, tramite la pagina istituzionale sul social network di Facebook, ha fatto sapere che è stato disposto un finanziamento dalla Regione Campania per la frana che colpì la frazione di Pucara lo scorso 1° febbraio, causando per un certo periodo l’impossibilità di raggiungere la Costiera amalfitana attraverso il Valico di Chiunzi.

Al momento non si conosce l’entità dei fondi erogati, né i particolari sui lavori che verranno effettuati per la messa in sicurezza del costone franato sulla SP2. Nei prossimi giorni il Comune darà maggiori informazioni.

Considerate le pratiche burocratiche e il lungo iter da percorrere per l’appalto, sono sempre più evidenti le tracce lasciate dal movimento franoso che ha causato danni e non pochi disagi.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.