Sp 75 Avvocatella, riapre al transito veicolare la Strada Provinciale

1
10642

Riaprire al traffico veicolare e pedonale la.SP 75 all’altezza della località Avvocatella.

La notizia è di pochi minuti fa. La Provincia di Salerno ha pubblicato sull’Albo Pretorio l’ordinanza che ne decreta l’apertura ufficiale.

 

Si legge nella nota: “La riapertura al traffico della Strada Provinciale SP 75 dal km 4+100 al km 5+000, immediatamente a valle del Santuario dell’Avvocatella nel Comune di Cava de’ Tirreni”.

Si legge, ancora, nella nota provinciale, che la decisione è pervenuta al termine delll’avvenuta verifica della regolarità amministrativa del provvedimento.

Finalmente, dopo otto mesi di attesa, i cittadini di Cava  de’ Tirreni e di Vietri sul Mare, in particolare gli abitanti della frazione di Dragonea, potranno tornare a usufruire di un’arteria stradale strategica la cui chiusura ha causato non pochi disagi.

Articolo precedenteIl sindaco Servalli e la maggioranza-capitone
Articolo successivo1° Maggio: mercati aperti
Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

1 commento

  1. Grazie di vero cuore a tutti i cittadini che si sono prodigati per questa lotta.
    Oggi è a vincere il diritto alla mobilità di migliaia di cittadini e il diritto alla salute.
    Ringraziamo profondamente la Dr.ssa Carolina Milite e voi tutti della redazione Ulisseonline per la vostra professionalità e la vostra attenzione ai veri problemi del nostro territorio. Siete stato l’eco delle nostre grida di protesta. Grazie di cuore a nome di tutti noi!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.