Salerno, sabato prossimo la presentazione della nuova associazione politica Meridione Nazionale
Sabato 8 aprile, alle ore 10,00 a Salerno, presso la sede della Società La Rete srl sita in via dei Principati n. 74 si terrà la presentazione della nuova associazione politico-culturale Meridione Nazionale nonché la conferenza programmatica preliminare per definire i temi e le iniziative politiche da realizzare nei prossimi mesi.
A presentare il nuovo movimento politico saranno tre esponenti di spicco del centrodestra nel panorama politico salernitano e oltre, ovvero il sindaco di Positano Michele De Lucia, l’ex assessore regionale e già sindaco di Mercato S. Severino Giovanni Romano (nella foto) e l’ex assessore provinciale Michele Cuozzo.
“Con numerosi amici -dichiara il sindaco De Lucia- siamo impegnati a dare il nostro contributo al rinvigorimento e alla unità del Centrodestra in Provincia di Salerno. Siano conviti che possa essere determinante anche l’impegno di tanti amici del centrodestra attraverso l’adesione alla costituenda associazione Meridione Nazionale”.
“Il nostro obiettivo -afferma Giovanni Romano- è quello di promuovere l’ascolto delle Comunità territoriali e di proporre soluzioni concrete per la crescita e lo sviluppo della nostra Terra. Riteniamo di dover superare proposte precostituite, ma sforzarci di elaborare soluzioni condivise con i territori”.