Salerno, domani sera al Teatro del Centro Sociale concerto di solidarietà per il ristorante sociale Elpis

0
130

Aiutateci ad aiutare. E’ il concerto “Music & Show” in programma domani domenica 2 aprile alle ore 20.30che vedrà esibirsi sul palcoscenico del Teatro del Centro Sociale di Salerno i giovani e talentuosi cantanti salernitani Antonio Palumbo, Antonio Rinaldi ed Enrico Marino.

Un ricco repertorio di brani che racchiude le piu’ belle canzoni italiane, le classiche canzoni napoletane e con un passaggio su brani internazionali.

Protagonisti dell’iniziativa organizzata in collaborazione con il Comune di Salerno, anche la coppia formata da Ernesto Radano,  tenore salernitano, celebre cantante solista con la figlia Maria, il duo canoro di Pontecagnano Faiano che con l’esperienza a Standing Ovation, restando in gara fino alle semifinali,  ha appassionato centinaia di persone.

Un concerto che vedrà come ospite della serata il cantautore Espedito De Marino, chitarrista del grande Roberto Murolo, che presenterà il suo nuovo lavoro discografico “ Misecordiae voltus” (omaggio a Papa Francesco), una chitarra per il giubileo della Misericordia.

I giovani cantanti Antonio Palumbo, Antonio Rinaldi ed Enrico Marino, Ernesto e Maria Radano ed il M° Espedito De Marino si uniranno sul palcoscenico del Centro Sociale di Pastena in un coro di solidarietà per sostenere il ristorante sociale Elpis, gestito dall’associazione L’Abbraccio presieduta da Matteo Marzano, che ogni giorno con la sua mensa risponde al bisogno dei cittadini in difficoltà.

Parteciperanno alla serata il corpo di ballo Ginger’s Art ed il gruppo vocale Mix Sound.

Anche gli sponsor della serata sosterranno l’appuntamento benefico di spettacolo.

L’ingresso alla serata è gratuito,  fino ad esaurimento posti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.