Salerno, Antonio Iannone sulla Stazione Marittima: “Nella risorsa mare il destino della città”
“Al netto della propaganda elettorale credo che il completamento della stazione marittima del porto di Salerno sia un fatto importante per la Città e per tutto il territorio della nostra provincia. Salerno deve valorizzare la sua risorsa mare, dopo vent’anni di oblio è venuto il tempo, nel mare la città Capoluogo trova il suo destino e la sua possibilità di sviluppo economico”.
E’ quanto dichiara il candidato a sindaco Antonio Iannone, Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale e già Presidente della Provincia di Salerno.
“Questo concetto e le derivanti iniziative concrete -continua- sono alla base della mia visione e del mio programma di governo per Salerno. Spero che Renzi non venga a fare la solita passerella elettorale e che prenda l’impegno immediato che l’Autorità Portuale di Salerno conservi la sua Autonomia rispetto a Napoli. Non ci soddisfa l’annuncio che l’accorpamento sia deferito a tre anni, vogliamo garanzie definitive e non un appuntamento anticipato ai funerali del nostro Territorio”.
“Mi auguro, inoltre -conclude Iannone- che la Stazione Marittima sia immediatamente operante e non conosca, come in tante occasioni che ricordiamo, il solito taglio del nastro vuoto di effetti concreti”.