scritto da Redazione Ulisseonline - 09 Dicembre 2015 11:24

Salerno, alla SIR di Mariconda il prossimo 18 dicembre un Pranzo Sociale di Natale

“Open Mind”, questo il titolo dell’iniziativa a carattere sociale organizzata insieme dagli operatori e dagli ospiti della struttura terapeutica riabilitativa SIR di Mariconda, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Gea e l’Asl Salerno.

Il 18 dicembre prossimo, alle ore 13.00, si svolgerà infatti il Pranzo Sociale di Natale che vedrà, per un giorno, la struttura trasformata in un vero e proprio ristorante.

“Per chi avrà il piacere di prender parte alla nostra tavola -spiegano gli operatori- potrà degustare un menù realizzato con prodotti igp del territorio campano. Il nostro obiettivo è appunto l’apertura al territorio, alla vera integrazione, alla possibilità di dimostrare come la “cura”, la “terapia” possano essere effettivamente riabilitative.”

Il tutto sarà realizzato grazie anche alla collaborazione e la disponibilità dell’ Istituto Alberghiero di Maiori e di altre aziende e realtà locali così da rendere l’evento testimonianza di una rete sociale attiva nella metodologia lavorativa del Centro.

La quota di partecipazione sarà di €.20.00 e contribuirà a dotare il laboratorio di cucina di nuove attrezzature.

Si accettano prenotazioni!

Per informazioni 3388981421

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.