Salerno, al via al Castello Arechi l’evento “Rock alla Rocca”

0
42

Tutto pronto, al Castello Arechi di Salerno, per l’evento “Rock alla Rocca”, in programma da stasera 9 all’11 agosto 2022.

Tre serate per gli amanti di un genere che ha fatto la storia della musica. Sonorità forti abbinate all’ineguagliabile scenario paesaggistico, che soltanto il Castello sa offrire, e all’enogastronomia artigianale di qualità.

Martedì 9 Agosto, sul palco del Piazzale delle Armi, si comincia con la band “Escher” e il loro viaggio fra Bon Jovi, Europe, Queen, Aerosmith, ACDC e Guns’n’Roses. Mercoledì 10, mentre il firmamento appronterà il suo spettacolo naturale, spazio al soul travolgente di Zucchero Fornaciari nelle cover di “Mr Blue and The Chickens”.

Giovedì 11, si balla sulle note del “pop-a-billy” degli “Stragatti”: nell’intervallo, intorno alle ore 23, lo stand con più “like” sulla pagina social dell’evento riceverà il premio “Food Stellato”, un bellissimo piatto artigianale realizzato dalla ditta “Ceramichelle di Paola e Natale”.

L’inizio degli spettacoli è fissato alle 21:30, l’apertura stand alle 20:30: Appena Fritto Apicella, CaciocaWalter, Fonzies Pizza e Gli Hamburgerini di Jo rappresentano lo “squadrone” del food; ad Arechi, Incanto ed Okorei il compito di alleggerire l’arsura con fresche e deliziose birre.

Come nel caso di “Birra in B…Rocca”, l’organizzazione è curata dal management del Castello e dall’agenzia di eventi Mestieri e Sapori; il media partner è Radio Alfa. Per informazioni: 3298467807 – 3456150238 – 0892964015 – www.mestieriesapori.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.