Salerno, al Castello Arechi venerdì sera 6 gennaio “Rock & Folk alla Rocca”

0
124

l trionfo della musica con “Rock & Folk alla Rocca”. L’appuntamento è per venerdì 6 gennaio al Castello Arechi di Salerno. Dalle ore 18 in poi, sul palco del Piazzale delle Armi, il repertorio dei Medina band, Rewind Cover Band Vasco Rossi e Le Ninfe della Tammorra, tasselli di un mosaico che promette spettacolo e coinvolgimento.

A corredo, un immancabile angolo street food-american bar.

La Gestione del Castello Arechi e l’agenzia di Marketing ed Event Planner MesTieri e Sapori, propongono una Jam Session musicale, dove 17 musicisti alterneranno il loro repertorio falk, rock e pop ad improvvisazioni artistiche per un tripudio di musica e divertimento e per salutare insieme l’arrivo del nuovo anno.

La terrazza Belvedere con il suo ineguagliabile panorama del Golfo di Salerno, impreziosito dalle luci d’Artista, farà da cornice alla spettacolare serata.

Non mancheranno angoli di Street Food d’eccellenza dove potersi saziare con pizza a portafoglio, patatine e l’immancabile Caciocavallo Impiccato e poter sorseggiare un’ottima birra artigianale.

Per i più pretenziosi un’american Bar all’ultimo grido.

Per tutte le informazioni e per prenotare contattare gli organizzatori: la Società di Agenzia di Event Planner Mestieri e Sapori (329.846.78.07 – 345.615.02.38). Società di Gestione Castello Arechi (089 29 64 015).

Costo d’ingresso 8,00 euro, inclusa una consumazione all’American Bar”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.