Salerno, al Castello Arechi tutto pronto per la seconda edizione di “Rock alla Rocca”

0
158

“Rock alla Rocca”, dopo l’enorme successo della scorsa estate, torna ad animare la prestigiosa corte del Castello Arechi di Salerno con un sound Rock che spazia dagli anni ’60 ai giorni nostri. Un appuntamento imperdibile, due serate che richiamano gli amanti del Rock e della buona musica. Il tutto con un occhio particolarmente attento al contesto paesaggistico e all’enogastronomia campana di qualità, rigorosamente artigianale.

Sabato 29 Luglio, sul palco del Piazzale delle Armi, a trascinare il pubblico i Miranda’s Garret; una sonorità essenziale, senza troppi fronzoli, al servizio di un repertorio che abbraccia i classici del rock internazionale: Beatles, Rolling Stones, Police, Clapton, Springsteen, con l’aggiunta di qualche brano del panorama nostrano.

Domenica 30, la scena è dei Seven Eleven, che ripercorrono le tappe più importanti del Rock degli ultimi vent’anni attraverso brani, liberamente interpretati, di U2, Guns’n Roses, Duran Duran, Queen, Pink Floyd e altri gruppi che hanno segnato intere generazioni. Come sfondo, il panorama mozzafiato del Golfo; come tetto, il firmamento che d’estate fa risplendere il Castello in tutta la sua eleganza.

L’apertura degli stand di street food è fissata per le ore 20:00, l’inizio delle performance musicali alle 21:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.