Roccapiemonte, domani Giornata della Liberazione all’insegna della natura

0
153

Il 25 aprile a Roccapiemonte, Giornata della Liberazione dal Nazi-Fascismo, l’associazione di volontariato Nuove Prospettive con il Patrocinio del Comune di Roccapiemonte, Provincia di Salerno e Assessorato all’Istruzione e Politiche Sociali della Regione Campania, organizza la 1° Pedalata della Liberazione.

Una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere la mattina in serenità e in compagnia in un percorso che coinvolgerà Roccapiemonte e le sue frazioni e che terminerà in un momento di commemorazione nei pressi del monumento ai caduti sottostante il Comune per ricordare a grandi e piccini il motivo di quel giorno che non è solo un giorno di festa da scuola o da lavoro ma che ci ricorda il periodo in cui l’Italia è stata liberata dall’oppressione e dalla dittatura.

Sarà un piacevole momento di ritrovo anche per le associazioni che avranno piacere di farsi conoscere e far conoscere le proprie attività al territorio, nonché per gli appassionati della bicicletta d’epoca che potranno esporre la propria durante la manifestazione.

Quindi anche una celebrazione della bicicletta come mezzo di comunicazione, di libertà e per raggiungere il lavoro e la campagna.

Per info e contatti manifestazione contattare il num 389 0279010 o il numero fisso 089 0977183 o per email.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.