Pagani, il Centro Odontoiatrico Marchitiello augura Buon Natale e Felice Anno Nuovo

0
605

“E’ stato un 2020 lungo, difficilissimo a causa della pandemia, impegnativo e delicato dal punto di vista lavorativo. Tuttavia, nonostante le tante difficoltà sopraggiunte, abbiamo avuto anche molte soddisfazioni. Speriamo di aver soddisfatto anche i nostri pazienti, noi abbiamo dato sempre il massimo e siamo pronti a continuare a farlo anche per il 2021”.

A parlare è il dottor Massimo Marchitiello, direttore sanitario del Centro Odontoiatrico Marchitiello di Pagani presso il quale esercita la professione insieme al dottor Catello Marchitiello, che ha stilato un resoconto dell’anno appena trascorso riguardante l’attività del proprio ambulatorio e, più in generale, dell’ambito odontoiatrico durante il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo a causa della pandemia da SARS-CoV-2.

“Gli studi dentistici sono luoghi sicuri – continua il dottor Marchitiello – Lo sono sia per i professionisti che per il personale ausiliario, così come per i pazienti. Le severe norme di igiene e sicurezza che da sempre vengono applicate si sono ulteriormente rafforzate con la pandemia. Le unità operative del nostro studio consentono di lavorare rispettando le vigenti norme di distanziamento antiCOVID. Abbiamo effettuato degli investimenti importanti a tutela della salute dei nostri pazienti. La pulizia e la disinfezione degli ambienti, delle aree di intervento e delle attrezzature vengono eseguite due volte al giorno”.

Del resto i controlli periodici dal dentista, come ricorda l’Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), sono estremamente importanti per la salute della propria bocca e per l’intercettazione precoce di tutte le patologie che possono essere individuate durante la visita odontoiatrica. Anche in tempo di Covid 19, lo studio dentistico è quindi un luogo tutelato, nel quale le visite vengono effettuate con massima sicurezza.

“Lo Studio Marchitiello si appresta ad affrontare il 2021 e tutte le sfide che proporrà con grande impegno ed entusiasmo – conclude il Direttore Sanitario – con tante novità e proposte sempre all’avanguardia e con rinnovata passione per il lavoro ed i propri pazienti che ringraziamo della fiducia che ripongono in noi. Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.