scritto da Carolina Milite - 05 Maggio 2020 17:46

Ottaviano, esplosione in una fabbrica avvertita anche nella nostra città

Una tremenda esplosione si è verificata poco dopo le 16 a Ottaviano, all’interno della Adler Plastic, la fabbrica di Paolo Scudieri che si occupa di produzione e lavorazione di materie plastiche.

Un violentissimo boato che è stato percepito a chilometri di distanza, come rilevato dalle testimonianze di alcuni cittadini di Cava de’ Tirreni e di Vietri sul Mare. Una colonna di fumo denso e acre si è innalzata nel cielo ed è visibile in tutta la zona del vesuviano.

Sul posto sono immediatamente accorsi forze dell’ordine, ambulanze, vigili del fuoco.

Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto ci sarebbero due feriti, di cui uno in condizioni serie, ma il bilancio potrebbe aggravarsi.

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.