scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Novembre 2021 18:07

Nocera Superiore, furti in città: il sindaco Cuofano scrive al Prefetto

Il sindaco Cuofano scrive al Prefetto per i furti avvenuti in città. La missiva è di stamane ed è un appello a Russo per una maggiore presenza sul territorio delle Forze dell’Ordine all’indomani di una serie di furti registrati nella parte alta di Nocera Superiore, in alcune abitazioni di Pareti Pucciano.

“Malgrado gli sforzi in atto da parte dell’Arma dei Carabinieri, che ringrazio, e, per quanto possibile, degli agenti di Polizia Locale, ho ricevuto negli ultimi giorni diverse mail da parte di cittadini legittimamente preoccupati ed allarmati – scrive Giovanni Maria Cuofano – Le chiedo, pertanto, un ulteriore supporto da parte delle Forze dell’Ordine al fine di implementare il pattugliamento e la sorveglianza cittadina in particolar modo nelle ore notturne”.

“Mai come in questi momenti occorre che lo Stato faccia sentire la sua presenza per proteggerci da soggetti che s’insinuano nei nostri territori” conclude Cuofano.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.