Nocera Superiore, finale con il botto: in migliaia per Nostalgia 90

0
58

Nocera Superiore ha chiuso con il “tutto-esaurito” l’evento finale del lungo cartellone estivo iniziato a fine luglio.

L’energia di Nostalgia 90, il dj-set che sta infiammando le piazze d’Italia con i più grandi successi musicali di quegli anni, ha trascinato, ieri sera, migliaia di persone assiepate lungo corso Matteotti per uno spettacolo durato due ore e che ha tenuto incollato il pubblico alla performance.

«Nostalgia 90 ha riunito in un unico abbraccio le diverse generazioni che hanno partecipato alle serate del cartellone estivo – ha detto il sindaco Giovanni Maria Cuofano – non potevamo chiedere di più per salutare l’estate e condividere con la comunità un momento di entusiasmo così intenso e contagioso. Da domani saremo già a lavoro per programmare gli eventi natalizi».

«Ringrazio le forze di Polizia in presidio, dai nostri agenti della Municipale coordinati dal Capitano Paolo Prudente ai carabinieri della locale Stazione ed i vigili del fuoco, i volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile ed i tanti delle Associazioni intervenute (Carabinieri in congedo, Croce Rossa, Gadit) – ha aggiunto il primo cittadino – per la vigilanza e l’assistenza fornite. E grazie, ovviamente, allo staff di Nostalgia 90 per lo spettacolo perfetto».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.