Nocera Superiore, consegnata la nuova palestra: festa dello sport alla Fresa Pascoli

0
22

La nuova palestra consegnata stamane dal sindaco Giovanni Maria Cuofano è uno spazio tutto nuovo, riqualificato e sismicamente adeguato dove alunni ed associazioni sportive del territorio potranno fare attività sportiva in ambienti sani ed attrezzati.

Dopo quella della S.Giovanni Bosco e della Settembrini, è la terza palestra riqualificata dall’Amministrazione Cuofano, oltre agli interventi eseguiti sul patrimonio edilizio scolastico.

 «Le scuole restano uno dei nostri punti programmatici sul quale quest’Amministrazione continua ad investire risorse – dichiara il sindaco Giovanni Maria Cuofano – anche durante la pandemia ed in un momento storico complicato per gli enti locali abbiamo continuato ad investire sull’edilizia scolastica per consegnare agli alunni non soltanto spazi per la didattica e l’apprendimento ma anche per l’attività sportiva che è momento di educazione civica. Oggi stiamo continuando a portare avanti un Piano Generale di recupero e riqualificazione per consegnare alla comunità un patrimonio edilizio scolastico di valore, da manutenere nel tempo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.