Nocera Inferiore, il sindaco Torquato in visita al Torquato presso il cantiere della Multiservizi
Si è recato in mattinata, il sindaco Torquato accompagnato dall’assessore Campitelli, presso il cantiere della Multiservizi. Scopo della visita quello di fare il punto della situazione su come procede l’attività della raccolta dei rifiuti in città e sulle attività da svolgere nell’immediato futuro.
Il Sindaco, dopo aver incoraggiato il personale presente, ha auspicato un maggior impegno da parte di tutti ad intensificare l’azione di raccolta differenziata. Erano presenti all’incontro il Presidente dott. Fernando Argentino, il responsabile dell’area tecnica ing. Avagliano, il Capo Cantiere Celentano e i due Vice Capo Cantiere sigg. G. Tortora e A. Giordano.
Chieste dal Primo Cittadino al Presidente Argentino assicurazioni in merito alla gara per l’acquisto di quattro nuove spazzatrici, gara che sarà portata a termine in breve tempo. Previsto inoltre il perfezionamento delle procedure per ottenere l’autorizzazione per altro gestore per l’utilizzo di tutti i mezzi in possesso della Multiservizi.