scritto da Redazione Ulisseonline - 12 Aprile 2017 09:01

Montecorvino Rovella, stasera incontro dibattito su “Stemma della Città: Ladri di identità”

Questa sera, mercoledì 12 aprile, presso la sala conferenze del  Caffè Centrale di Montecorvino Rovella, si terrà, alle ore 18, un incontro dibattito dal tema “Stemma della Città: Ladri di identità“.

I Promotori dell’iniziativa a tutela delle origini della comunità di Montecorvino sono il Movimento Civico “Prima i Cittadini” e l’associazione Politico Culturale “Montecorvino Protagonista”.

“Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale con l’ausilio delle opposizioni ha presentato il nuovo simbolo cittadino che snatura completamente le caratteristiche storiche e di appartenenza della nostra cittadina. Spiegheremo come sarebbe stato possibile evitare questa magra figura e lo sperpero, l’ennesimo, di denaro pubblico”, dichiarano in un comunicato congiunto l’ex Assessore  Rita De Stefano (nella foto) e il Prof. Mariano Iodice.

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.