Maiori, ad agosto concerto di Gianna Nannini

0
91

Gianna Nannini pronta a tornare in tour: appuntamento il 17 agosto nell’anfiteatro del porto turistico

Per ritrovare il suo pubblico questa estate la rocker sarà nei più bei teatri d’Italia all’aperto in un’inedita versione pianoforte e voce:

 “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza

Piano e forte, dolcezza e energia: questo e molto altro è la rocker Gianna Nannini, pronta a tornare in tour per ritrovare il suo pubblico. L’artista torna questa estate ad abbracciare i suoi fan in una dimensione più intima e allo stesso tempo affascinante con il tour in tutta Italia “PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”, dal titolo del suo ultimo album “La Differenza”, anche per sottolineare le due anime della sua musica: piano e forte.

Il tour estivo prenderà il via il 13 luglio 2021 nei più bei teatri d’Italia all’aperto e sarà un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati di Gianna Nannini in una nuova espressione artistica.

L’appuntamento in Costiera Amalfitana è fissato per il 17 agosto 2021 (ore 21) nella splendida cornice del Porto Turistico di Maiori, suggestivo anfiteatro con tutti posti a sedere nel cuore della Costiera Amalfitana.

Gianna Nannini in questi anni ha conquistato i palchi di tutta Europa con la sua presenza scenica unica e un approccio sempre molto diretto ed è considerata il volto femminile del rock per eccellenza! Nel 2019 ha vinto il Premio Tenco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.