scritto da Redazione Ulisseonline - 08 Novembre 2018 19:25

Eboli, nel cartellone del Teatro Italia Isa Danielli, Giuliana De Sio, Biagio Izzo, Monica Guerritore, Carlo Buccirosso, Marisa Laurito, i fratelli Gallo

Sarà la Giovanna D’Arco di Monica Guerritore ad aprire la stagione teatrale di Eboli organizzata dal Teatro Italia in collaborazione con il circuito Teatro Pubblico Campano ed il supporto del Comune di Eboli. Una stagione che partirà martedì 13 novembre e si svilupperà attraverso sette spettacoli tutti di altissimo livello e con protagonisti dell’eccellenza teatrale nazionale come Carlo Buccirosso, Biagio Izzo, Isa Danieli, Giuliana De Sio, Marisa Laurito, Massimiliano e Gianfranco Gallo. La stagione è stata presentata questa mattina nell’aula consiliare, alla presenza dei vertici dell’ente Teatro Pubblico Campano.

«La città risponde, la sala è sempre piena, il teatro rappresenta un momento significativo per Eboli – ha sottolineato il sindaco, Massimo Cariello -. La rassegna cresce ogni anno, è anche la dimostrazione che la cultura è economia e lavoro». «Siamo alla quarta stagione teatrale – ha detto il direttore del teatro Italia – ed è un grande risultato ottenuto, grazie al Comune ed al circuito Teatro Pubblico Campano.

Nonostante la vendita degli abbonamenti non sia ancora chiusa, abbiamo già raggiunto il numero di abbonamenti dello scorso anno, significa che la proposta è gradita».

Soddisfatto anche Roberto Nicorelli, di Teatro Pubblico Campano: «C’è un cartellone molto ricco, messo in piedi da noi e dal teatro Italia, grazie all’attenta collaborazione di un’amministrazione comunale sensibile a teatro e cultura».

Rivista on line di politica, lavoro, impresa e società fondata e diretta da Pasquale Petrillo - Proprietà editoriale: Comunicazione & Territorio di Cava de' Tirreni, presieduta da Silvia Lamberti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.