Covid, la denuncia di Bianchini: “De Luca la finisca di colpevolizzare cittadini ed imprenditori”

1
624
foto tratta dal profilo Fb

Le dichiarazioni del presidente di MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità, dopo le ultime esternazioni del governatore Vincenzo De Luca

«È stucchevole il tono finto-paternalistico e indagatore con il quale rimprovera dal pulpito i cittadini, le famiglie, per delle passeggiate sotto al sole, per un pranzo all’aria aperta o un cappuccino al bar; per come colpevolizza il comparto dell’ospitalità a tavola come se fosse responsabile dei problemi attraversati dal territorio che amministra».

E’ quanto ha dichiarato Paolo Bianchini, presidente di MIO Italia, Movimento Imprese Ospitalità, in merito alle ultime esternazioni del governatore Vincenzo De Luca.

«I video del governatore della Campania Vincenzo De Luca sarebbero pure comici -ha proseguito Bianchini- se lui di professione facesse l’attore; ma è un presidente di Regione con delle responsabilità enormi: le sue parole in libertà, non basate su evidenze scientifiche, si riverberano in maniera nociva sul tessuto imprenditoriale e sociale campano, e non solo. Provocano danni e qualcuno deve pur dirglielo».

«Forse il governatore usa le gag come alibi per coprire i guasti della sanità, cioè di quel settore che è specifica competenza regionale», ha concluso Paolo Bianchini.

1 commento

  1. 23.02.2021 – By Nino Maiorino
    E’ incredibile vedere come la gente riesca a travisare la verità dei fatti dicendo tante sciocchezze pur di attrarre consensi, senza un minimo di buon senso.
    E’ appunto il caso di questo signore, Paolo Bianchini il quale, pure di farsi bello nei confronti dei soci del Movimento Imprese Ospitalità che egli presiede, finge di ignorare ciò che tutti vedono, e attacca De Luca in un modo che definire vergognoso è poco.
    “Un pranzo all’aria aperta o un cappuccino al bar”? Ma dove vive per non vedere gli assembramenti quotidiani, altro che un pranzo all’aria aperta o un cappuccino al bar!
    La responsabilità della situazione che stiamo vivendo è di questi personaggi che sembrano alleati dei virus.
    Scusate lo sfogo, ma proprio non se ne può più di questi personaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.