Cavese, venerdì la squadra aquilotta e gli ultras in campo per Miriam

0
113

Anche i supporters della Cavese vogliono dare il loro tangibile sostegno a Miriam, la piccola cittadina metelliana di 6 anni che è affetta da una cardiopatia congenita complessa e che a breve volerà negli States per operarsi.

Per sostenere i costi dell’intervento e raggiungere la cifra necessaria di 120mila dollari si è dato vita a una gara di solidarietà alla quale parteciperanno la squadra della Cavese e i tifosi aquilotti che non vogliono far mancare il proprio supporto alla raccolta fondi.

Un grande evento quello del prossimo venerdì 18 ottobre alle ore 18.30 presso lo Stadio Comunale “Simonetta Lamberti” che vedrà fronteggiarsi la Cavese Calcio 1919 e gli Ultras Curva Sud “Catello Mari”. Il ricavato della gara sarà interamente devoluto alla famiglia della piccola Miriam che a breve volerà a Boston per sottoporsi al delicato intervento e dovrà far fronte a spese onerose.

Ancora una volta il grande cuore dei tifosi bluncè dà vita a un nobile progetto. Diamo, dunque, un calcio all’egoismo e accorriamo numerosi al Lamberti per dire tutti insieme: “Forza Miriam!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.