Cava, stasera a S. Giuseppe al Pozzo il Convegno di presentazione del libro di Remo Trezza
Questo pomeriggio, presso la chiesa di San Giuseppe al Pozzo a Cava de’ Tirreni, a partire dalle ore 18, si terrà il Convegno di presentazione del libro di Remo Trezza dal titolo “La responsabilità civile del medico: dall’oscurantismo al doppio positivismo. Focus sulla responsabilità civile del medico prenatale” (Brunolibri, 2019).
Tra gli autorevoli relatori ed interventori sono previsti il prof. Gaspare Dalia (Ricercatore confermato di Procedura penale presso l’Università degli studi di Salerno), la dott.ssa Rosa Mugavero, il dott. Mario Riccio (dirigente presso l’Ospedale “San Giuseppe Moscati” di Avellino), il dott. Don Felice Apicella (Dottorando di ricerca presso la PUL), il dott. Don Andrea Zappulla (Docente di Diritto canonico), il dott. Fabio Coppola (Dottore di ricerca e avvocato penalista), il dott. Alessio Gaudieri (Dottorando di ricerca), la dott.ssa Virginia Galasso (Dottoranda di ricerca e avvocato amministrativista).
L’autore della pubblicazione Remo Trezza è il cavese dottorando di ricerca in Scienze giuridiche (Diritto civile) presso l’Università degli studi di Salerno, nonché Tirocinante presso la Suprema Corte di Cassazione.