scritto da Carolina Milite - 26 Settembre 2020 17:49

Cava, sosta selvaggia sul marciapiede in pieno centro

Marciapiedi utilizzati come aree di sosta temporanea, in barba al più elementare senso civico. A segnalare l’ennesimo episodio di inciviltà e maleducazione è un cittadino cavese indignato che ci ha inviato in redazione le foto relative all’ennesimo comportamento vandalico impunito che si è consumato questa mattina nella centrale via Balzico, alle spalle del Duomo.

Un’auto ha occupato interamente il marciapiede impedendo in tal modo il passaggio ai pedoni costretti, a loro volta, a invadere la carreggiata. E, con il maltempo di stamattina, ciò arrecava ancora maggior pericolo data la scarsa visibilità e al pericolo di slittamenti dovuti alla pioggia.

L’amico lettore che ci ha contattati ci ha anche spiegato di aver chiamato il Comando dei vigili urbani, ma di non essere riuscito a mettersi in contatto con alcuno. Nel frattempo, l’automobilista indisciplinato è ritornato in auto ed è andato via impunito.

 

 

 

 

Diplomata al liceo classico, ha poi continuato gli studi scegliendo la facoltà di Scienze Politiche. Giornalista pubblicista, affascinata da sempre dal mondo della comunicazione, collabora con la rivista Ulisse online sin dalla sua nascita nel 2014, occupandosi principalmente di cronaca politica e cultura. Ideatrice, curatrice e presentatrice di un web magazine per l'emittente web Radio Polo, ha collaborato anche col blog dell'emittente radiofonica. Collabora assiduamente anche con altre testate giornalistiche online. Nel suo carnet di esperienze: addetto stampa per eventi e festival, presentazione di workshop, presentazioni di libri e di serate a tema culturale, moderatrice in incontri politico-culturali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.